Quelli d'Italia vi salutano (Ebrei 13:24)

Cosa crediamo

In Giovanni 14:6 Gesu’ dice ”Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”.

La chiesa di Cristo di Milano è famiglia. Noi condividiamo gioie e difficoltà l’uno con l’altro. Ci sforziamo di amarci a vicenda con l’amore di Cristo. Siamo impegnati a seguire ed imitare il nostro Signore e Salvatore Gesu’ Cristo. Crediamo che Gesu’ sia morto per i nostri peccati e sia resuscitato il terzo giorno per darci la possibilità di avere una vita gioiosa, piena e completa con Lui, in questo mondo e per l’eternità.
Crediamo che la salvezza si possa ottenere solo attraverso Gesu’ e la fede nella sua Grazia che ci è stata offerta grazie alla crocifissione, sepoltura e resurrezione di Cristo Gesu’. Noi accettiamo la sua grazia con la confessione della nostra fede, col pentimento e col battesimo (per immersione) in acqua per il perdono dei peccati e vivendo poi una vita contraddistinta dall’impegno ad obbedire alla sua parola e ad imitare il suo esempio.
La Bibbia è il nostro standard e ci dedichiamo ad assicurarci che la parola di Dio venga insegnata cosi’ come Dio la intendeva, con grande accuratezza e vitalità. Siamo inoltre legati a livello di comunione fraterna, di amore e mutuo rispetto ad una famiglia di chiese comunemente conosciute col nome di “Chiese di Cristo Internazionali”. Siamo una famiglia di chiese che è possibile trovare in ogni parte del mondo.
Siamo una chiesa che ama Dio veramente con tutto il cuore, tutta la mente, tutta l’anima e tutta la forza. Non affermiamo certo di essere perfetti, ma solo salvati. Lo facciamo con una profonda consapevolezza e gratitudine per l’immensa grazia divina. Il nostro desiderio è quello di diffondere il piu’ possibile la parola di Dio nella speranza che molti coglieranno questa meravigliosa opportunità di vita piena.
Vi invitiamo a contattarci per conoscerci meglio e approfondire insieme lo studio della Parola di Dio.